Plesso Borgo Mezzanone

Plesso ospitante la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, si trova nel comune di Manfredonia - FG

Descrizione

Il plesso della scuola dell’infanzia di Borgo Mezzanone si trova nel comune di Manfredonia sebbene a pochissimi chilometri da Foggia. E’ ubicato nel Plesso della Scuola Secondaria. La popolazione scolastica è formata da alunni residenti nel borgo e accoglie anche i piccoli provenienti dalle campagne circostanti. Un’unica sezione ben inserita e radicata sul territorio, in stretta relazione con la scuola primaria, ma anche con la scuola secondaria di primo grado, con la quale condivide alcuni spazi. L’offerta formativa è ampia e completa e vede la partecipazione dei piccoli ad ogni attività organizzata dall’istituto stesso, in stretta relazione con gli altri ordini di scuola presente sul territorio e con il territorio stesso. La presenza attenta delle famiglie favorisce e incrementa il coinvolgimento dei piccoli.

Plesso Borgo Mezzanone

Gallery Plesso Borgo Mezzanone