Adesso è Natale – Borgo Mezzanone

Questa scuola è una scuola speciale, è una scuola accogliente ed inclusiva, una scuola dove le persone non si stancano mai di lottare per accogliere.

Utente FGIC856004-psc

da Fgic856004-psc

0

Oggi sono tornato a Borgo Mezzanone per ammirare il presepe vivente messo in piedi dai docenti, personale ATA alunni e genitori dell’ Istituto Comprensivo V.Alfieri G.Garibaldi plesso di Borgo Mezzanone. Ogni volta un emozione diversa e forte.
Questa scuola è una scuola speciale, è una scuola davvero accogliente e inclusiva, una scuola dove le persone non si stancano mai di chiedersi, di lottare, di cercare, di dare risposte, di mettersi in discussione, per il bene dei ragazzi, di tutti i ragazzi, in particolare di quelli che hanno difficoltà con un unico obbiettivo, fare emergere il meglio per il bene di tutta la borgata.
È una scuola di periferia, una periferia con mille difficoltà, con mille etnie che convivono, e che nonostante tutto vanno avanti.
La scuola è il luogo delle persone, delle diversità e delle somiglianze ma soprattutto è la culla del futuro.
Ri-mettiamo in moto il futuro e Ri-partiamo dalle periferie.

Plesso Borgo Mezzanone

Borgata Mezzanone - Corso del Mezzogiorno, Manfredonia (FG)