31 gennaio ore 16.00, Open day – incontro con il Dirigente Scolastico

31 Gennaio 2024

31 gennaio ore 16.00, Open day - incontro con il Dirigente Scolastico

Carissimi genitori,
la scelta del passaggio dei vostri figli da un ordine di scuola ad un altro è senza dubbio fondamentale per lo sviluppo armonico della personalità di ogni singolo bambino/ragazzo. L’Istituto Comprensivo “ALFIERI-GARIBALDI”, proprio per questo, da anni persegue l’obiettivo di un percorso scolastico, unico, e coerente,attraverso l’integrazione delle attività didattiche e curriculari dall’infanzia alla secondaria,con progettualità improntate all’educazione, alla multiculturalità, alla socialità, alla tolleranza,allo sport, al rispetto dell’ambiente.

Per saperne di più, conoscere gli insegnanti e il Dirigente, la scuola vi aspetta giorno 31 Gennaio 2024 dalle ore 16:00 alle 18:00 presso il Plesso Centrale della GARIBALDI sito in Via Galliani 46.
Vi ringrazio per il tempo dedicato e vi aspetto per salutarvi personalmente.
A presto, dunque!
Il Dirigente Scolastico Prof. Sergio Russo

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto della nostra Istituzione Scolastica, nonché la compilazione e l'inoltro dei moduli presenti sui sito, comportano l'acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.